1 Co-Admin che mi aiuti a gestire la baracca; 2 Mod che la controllino; 1/2 Grafici che rendano questo posticino taaanto carino; 1 Traduttore/traduttrice che renda comprensibili a tutti le news from USA.
Le indicazioni sono relative, nel senso che se uno, per esempio, vuole moderare e graficare allo stesso tempo è ben accetto! Non è necessario avere già altre esperienze, quanto essere presenti e impegnarsi a migliorare il forum sempre di più.
Le iscrizioni sono aperte.. Chi mi corromperà meglio avrà il posto! XD
*Alza la mano gioendo* Io ti aiuterei volentieri a gestire il tutto. Ovviamente ci sono i giorni in cui non posso garantire la mia presenza, in quanto (soprattutto di questi tempi -.-) sono sommersa di studio. Ma mi ci impegnerò! Considerando anche quanto mi piace il tema *w*
Perfetto allora siamo socie! Ti metto co-admin *me felice* ..diffonderemo la parola di alex nel mondo X°DD
CITAZIONE (flashina fm. @ 30/11/2007, 19:27)
Ovviamente ci sono i giorni in cui non posso garantire la mia presenza, in quanto (soprattutto di questi tempi -.-) sono sommersa di studio. Ma mi ci impegnerò!
Io sono nuova ma sono gia moderatirce in un forum di prison break qllo community li sono molto brava
Mi va bene tt tranne grafika e traduttrice xche nn sono brava cmq mod globale o mod sono bravissima siccome amo il mio alex vivo x lui mi piacerebbe aiutarvi *___*
ti corrompo dandoti un po di pastikette qlle che oggi mio maritino nn ha consumato *__*